venerdì 18 ottobre 2013

K FICA E K CULLETO TUTTA DA GUSTARE AMANTE DEI PRELIMINARI

ATTENZIONE -- ATTENZIONE --- UNA CAVALLA IN CALORE: 1) SPAGNOLE A 2 MANI - 2) S-GHE CIRCOLARI - 3) SB0RRATA DIRETTA IN BOCCA --------- Mi trovi qui a terni per la prima volta e sono una CAVALLONA in calore che in grado di farti sentire tutta la passione e la v0glia di SUCCH1ARE anche in ginocchio per POI farmi prendere a PEC0RINA e farmi sbattere FORTE come piu ti piace e sentirmi dire: " TIENI TR0IA " mentre con le tue mani mi tieni le TETTE e mi tiri i CAPEZZ0LI per farmi ECC1TARE di piu. -------- MI PIACEREBBE SENTIRTI G0DERE MENTRE POI MI METTO IN GINOCCHIO E TE LO RI-SUKKI0 E LA MIA LINGUA PASSA AL NATURALE SULLA TUA CAPP-LLA CON LEGGERE PRESSIONI MENTRE CON L'ALTRA MANO TI TENGO LE P4LLE. VIENI A TROVARMI E NON TI PENTIRAI DEL FINALE SULLA MIA FACCIA O SULLE TETTE AL NATURALE

Nessun commento:

Posta un commento