venerdì 18 ottobre 2013

coppia

Ciao siamo una coppia io biba 45 anni sexy, dolce, profumata, affascinante bel seno aperta a tutti giochi, e bibi 50 anni felice di vedermi fare la tr... con un altro uomo, ci piace molto giocare con singolo ospitale MATURO 45/60enni che mi facciano godere serio educato e pulito porcellino e motivato per passare pomeriggi in amicizia e trasgressione senza inibizioni,che sappia come vanno le cose ti cerco per darmi piacere nelle mie fantasie più nascoste, sono una vera porcella a mi piace molto il sesso. POSSIBILE ANCHE CARSEX salgo in auto con te e ti faccio un lungo ed appassionato pomp.......Mi piace giocare fin da subito.Solo uomini educati,non ci interessa quanto ce lai grande quanto sei bello solo persone normali.Astenersi privi di requisiti i perdi tempo non ci interessano cene pizze aperitivi o caffe ecc, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento